Ristrutturare cucina a Napoli
Vuoi ristrutturare una cucina a Napoli? Con Punto e Linea 2 puoi risparmiare fino al 50% sui costi di ristrutturazione cucina
Ristrutturazione cucina Napoli costi
Vuoi ristrutturare un cucina a Napoli? Con Punto e Linea 2 puoi risparmiare fino al 50% sui costi di ristrutturazione della tua cucina a Napoli.
Qui puoi leggere tutte le informazioni su come accedere allo sconto del 50%.
Nella ristrutturazione di una cucina a Napoli i costi da considerare dipendono, naturalmente, dal tipo d’intervento che si vuole effettuare. I costi per ristrutturare la tua cucina a Napoli variano rispetto ad una serie di fattori, tra cui l’ampiezza delle superficie su cui andranno effettuati i lavori, le scelte di stile e i materiali da utilizzare.
La Punto e Linea 2 offre un servizio chiavi in mano per la ristrutturazione completa di una cucina a Napoli. Nel preventivo che ti forniremo prima dell’inizio dei lavori e dopo un sopralluogo gratuito sono previste tutte le attività di ristrutturazione per la tua cucina a Napoli: il progetto, la manopera, la pittura, il cemento, i mattoni, la posa in opera delle piastrelle e, se occorre, il rifacimento dell’ impianto elettrico, l’impianto idraulico e l’impianto a gas. Con Punto e Linea 2 è facile ristrutturare una cucina a Napoli e compresi nel preventivo ci sono anche i costi di trasporto in discarica di materiale non utilizzabile e la pulizia finale.
Ristrutturazione cucina a Napoli ecco alcune idee
La cucina a Napoli rappresenta il cuore della casa, uno degli spazi in cui si trascorre più tempo in assoluto, quindi si avverte spesso la necessità di renderla confortevole e a misura d’uomo.
Le scelte di design, da questo punto di vista, sono numerose. Eccone alcuni degli stili più gettonati.
Shabby chic
Arredare la cucina in uno stile Shabby Chic, vuol dire conferirle un gusto romantico e rustico allo stesso tempo, che fa subito “famiglia” ed evoca un’atmosfera rilassata e accogliente. In una cucina Shabby Chic è il bianco a far da padrone di casa accostato alle più disparte tinte pastello, dal grigio, al beige, dal celeste al color lavanda. La cucina Shabby predilige mobili vissuti e non disdegna un tocco di stile campagnolo, di cui lo Shabby viene definito la naturale evoluzione.
Minimale
Quello minimalista è uno stile che esula dai semplici canoni del design di arredo e spazia più verso un vero e proprio modo di intendere la vita di tutti i giorni. Le cucine in stile minimale sono orientate verso la massima funzionalità degli spazi con arredi che prediligilo forme nette e materiali di qualità. Questo stile moderno punta agli spazi grandi, alla riduzione al minimo degli arredi, alle forme sobrie ed eleganti. I colori che questo stile predilige sono per lo più neutri, con un dominio del bianco.
Industrial
Le cucine moderne in stile industriale sono un fenomeno di grande tendenza. L’identità metropolitana di una cucina “industrial" ed il suo stile “used", vissuto, emergono da un uso contaminato di materiali differenti: il legno, il ferro, l’effetto metallo, lavagne e dettagli grafici alle pareti in stile pop, cappe a vista e finiture in bronzo. L’abile composizione di questi ingredienti consente di ottenere interpretazioni diverse del progetto: ruvida e industriale o, piuttosto, essenziale ed elegante.
Cucine in muratura
Le maioliche o le piccole mattonelle sono un “must” nelle cucine in muratura. Nelle cucine in muratura sono gli abbinamenti cromatici differenti a conferire alla cucina quel tocco di allegria che non guasta mai in questo ambiente. La scelta delle mattonelle con cui rivestire una cucina in muratura definisce anche lo stile a cui ispirarsi. Un “must” nelle cucine in muratura a Napoli sono le mattonelle colorate della ceramica vietrese che conferiscono quel tocco mediterraneo in cui sentirsi veramente a casa. Belle anche le cucine in muratura nello stile toscano o quelle ricoperte con le meravigliose azulejos portoghesi.
Preventivo Ristrutturazione cucina a Napoli
Punto e Linea 2 offre il servizio di ristrutturazione cucina a Napoli chiavi in mano a partire da un sopralluogo con preventivo personalizzato gratuito. I nostri architetti seguiranno tutto il lavoro, garantendoti un unico interlocutore con cui interfacciarti. Dalla progettazione alla realizzazione, dallo smantellamento e rifacimento degli impianti alla posa delle piastrelle potrai ristrutturare la tua cucina a Napoli in tempi certi e costi contenuti.